Domande Frequenti (FAQ)

Le domande che più frequentemente riceviamo su Vividanone. Abbiamo quindi deciso di pubblicarle insieme alle relative risposte perchè siano visibili a tutti gli utenti
Perchè non ho più 10 euro a trimestre di buoni sconto?
Se lei si è iscritto entro il 30 giugno 2013 ha già avuto la possibilità di usufruire dei 40 euro di buoni sconto (10 euro a trimestre x 4 trimestri). A partire dal 1° aprile 2014 avrà a disposizione un nuovo carnet di buoni sconto con valore facciale variabile che sarà rinnovato ogni mese. I buoni sconto potranno essere stampati e utilizzati presso i punti vendita entro l'ultimo giorno del mese in corso.
Il buono sconto può essere stampato in bianco e nero?
Certamente, il buono sconto in bianco e nero è valido e accettato dal punto vendita. Non è invece valida e non verrà accettata la fotocopia di qualsiasi tipologia di buono sconto.
Posso stampare più buoni sconto della stessa marca?
Sì, solo se lei non ha ancora terminato i 4 trimestri di buoni sconto (10 euro a trimestre x 4 trimestri) previsti.
Posso utilizzare il buono sconto anche se sul punto vendita che ho scelto i vostri prodotti sono in promozione?
Si. tuttavia, la possibilità o meno di utilizzare i buoni sconto durante altre operazioni promozionali resta a discrezione di ciascun Punto Vendita.
Cosa fare se sul punto di vendita non hanno accettato i miei buoni sconto?
Provi a recarsi in altri Punti Vendita comodi in zona e segnali il problema telefonando al numero verde dedicato: 800-122722.
Non ho la stampante: posso salvare il buono sconto e stamparlo altrove?
Ci dispiace, non è possibile salvare il buono sconto e stamparlo in una fase successiva e da qualche altra parte. E' possibile invece entrare con la propria utenza nel sito di ViviDanone dal computer di un'amica che possiede la stampante e contestualmente effettuare la stampa.
Si è inceppata la stampante: cosa fare?
Chiami il numero verde dedicato 800-122722 esponendo il problema.
Il buono sconto è stampato per metà, lo accettano ugualmente?
No, stampato per metà non verrà accettato, le consigliamo di rivolgersi al numero verde dedicato 800-122722 per un aiuto.
Ho cliccato diverse volte sul buono sconto e il contatore adesso segna zero buoni sconto disponibili
Chiami il numero verde dedicato 800-122722 esponendo il problema.
Il contatore segna 10 euro: come mai?
Se lei non ha ancora terminato i 4 trimestri di buoni sconto (10 euro a trimestre x 4 trimestri), il contatore le sta indicando il valore dei buoni sconto che lei ha a disposizione questo trimestre, ovvero 10 euro. Le ricordiamo infatti che, a partire dalla data di iscrizione, ogni tre mesi avrà a disposizione un carnet di buoni sconto del valore di 10 euro che si rinnoverà automaticamente ogni trimestre per la durata complessiva di un anno (dal momento della sua iscrizione). Ogni trimestre viene conteggiato a partire da gennaio 2013 (quindi primo trimestre Gennaio - Marzo 2013, secondo trimestre Aprile - Giugno 2013, etc etc).
Quando posso avere i nuovi carnet?
Se lei non ha ancora terminato i 4 trimestri di buoni sconto (10 euro a trimestre x 4 trimestri), i carnet si rinnovano automaticamente ogni tre mesi a partire da gennaio 2013, per i 4 trimestri successivi, altrimenti il carnet si rinnova ogni mese.
Fino a quando posso utilizzare i buoni sconto sul punto vendita?
Per sapere qual è la data di validità del carnet che sta utilizzando in questo momento, può controllare la data di scadenza riportata su ciascun buono sconto, oltre che nel box azzurro presente in basso a destra nella pagina in cui trova i suoi buono sconto.
Posso spendere i buoni sconto in un punto vendita al di fuori dell'Italia?
No, i buoni sconto sono spendibili solo sul territorio italiano.